Ospite al Tonight Show con Jimmy Fallon, Benedict Cumberbatch ha scherzato sul ritorno del suo Doctor Strange in Avengers 4

Benedict Cumberbatch ha brevemente scherzato sul ritorno del suo Doctor Strange in Avengers 4. 

Uno dei tanti personaggi fatti fuori a causa dello schiocco di Thanos è stato proprio lo Stregone Supremo. Molti sono ansiosi di sapere se Stephen tornerà, nonostante le tacite conferme per Doctor Strange 2.

Recentemente l’attore è apparso al Tonight Show con Jimmy Fallon e ha scherzato sul suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Sono stato ridotto in polvere, baby. Sono altrove, nell’etere probabilmente. Farò parte della tua catena alimentare. Sono nel tuo stomaco da qualche parte. 

Quando Fallon ha ulteriormente messo in discussione il ritorno di Doctor Strange, Cumberbatch è rimasto a bocca aperta sull’argomento e ha preferito non proseguire.

Sebbene non ci sia ancora notizia ufficiale sul ritorno o meno di Strange in Avengers 4, sembra abbastanza scontato il suo ruolo chiave anche per la seconda parte della Guerra dell’Infinito. Ecco di seguito la clip di Cumberbatch al Tonight Show. Il pezzo su Avengers 4 inizia a 1 minuto e 50 secondi. Di seguito:

VIA