Benedict Cumberbatch non vede l’ora di Avengers 4 e per aumentare l’attesa la Marvel rilascia le cover di Marvel Studios: The First Ten Years

Benedict Cumberbatch ha commentato il finale di Avengers: Infinity War e ha condiviso la sua reazione quando ha letto lo script di Avengers 4.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home niente cameo per Doctor Strange?

Il devastante finale di Avengers: Infinity War potrebbe essere niente dato che il sequel sarà ancora più scioccante secondo quando rivelato da Chris Hemsworth. Benedict Cumberbatch ha condiviso i suoi pensieri su quello che Kevin Feige ha definito la vera conclusione. Per ovvi motivi non ha potuto divulgare granché su Avengers 4 ma ha comunque detto di essere entusiasta della sceneggiatura del progetto:

Sono rimasto basito. Entusiasmato ed elettrizzato dal tono del secondo film. Colpito dall’ingegnosità dell’intera faccenda. Sarà davvero qualcosa di davvero diverso. Ho fatto parte di Sherlock, con un cliffhanger celebre. È una cosa molto coraggiosa per i film che sono così grandiosi, audaci e colorati.

Marvel Studios ha inoltre rivelato le cover dei corposi volumi del Marvel Studios: The First Ten Years, che celebra i primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe. In tutto vengono superate le 500 pagine del viaggio da Iron Man  agli ultimi film del Marvel Cinematic Universe. Il libro ha un prezzo roccioso di 150 dollari, ma sembra valere il prezzo del biglietto.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – le teorie su Loki e la Gemma del tempo [SPOILER]

Il tutto non sarà disponibili fino alla primavera 2019, ma si puà già preordinare al link fornito nel tweet che trovate di seguito: