Cinema

Benedict Cumberbatch entusiasta per Avengers 4 e Cover di Marvel Studios: The First Ten Years

Benedict Cumberbatch entusiasta per Avengers 4 e Cover di Marvel Studios: The First Ten Years

Benedict Cumberbatch non vede l’ora di Avengers 4 e per aumentare l’attesa la Marvel rilascia le cover di Marvel Studios: The First Ten Years

Benedict Cumberbatch ha commentato il finale di Avengers: Infinity War e ha condiviso la sua reazione quando ha letto lo script di Avengers 4.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home niente cameo per Doctor Strange?

Il devastante finale di Avengers: Infinity War potrebbe essere niente dato che il sequel sarà ancora più scioccante secondo quando rivelato da Chris Hemsworth. Benedict Cumberbatch ha condiviso i suoi pensieri su quello che Kevin Feige ha definito la vera conclusione. Per ovvi motivi non ha potuto divulgare granché su Avengers 4 ma ha comunque detto di essere entusiasta della sceneggiatura del progetto:

Sono rimasto basito. Entusiasmato ed elettrizzato dal tono del secondo film. Colpito dall’ingegnosità dell’intera faccenda. Sarà davvero qualcosa di davvero diverso. Ho fatto parte di Sherlock, con un cliffhanger celebre. È una cosa molto coraggiosa per i film che sono così grandiosi, audaci e colorati.

Marvel Studios ha inoltre rivelato le cover dei corposi volumi del Marvel Studios: The First Ten Years, che celebra i primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe. In tutto vengono superate le 500 pagine del viaggio da Iron Man  agli ultimi film del Marvel Cinematic Universe. Il libro ha un prezzo roccioso di 150 dollari, ma sembra valere il prezzo del biglietto.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – le teorie su Loki e la Gemma del tempo [SPOILER]

Il tutto non sarà disponibili fino alla primavera 2019, ma si puà già preordinare al link fornito nel tweet che trovate di seguito:

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers: Infinity War People’s Choice Awards

People’s Choice Awards: trionfano Avengers: Infinity War, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Scarlett Johansson

Livio Rezoagli12 novembre 2018
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: ecco le prime recensioni dal web

Stefano De Luca12 novembre 2018

Animali Fantastici 2: rivelato lo score di Rotten Tomatoes

Stefano De Luca12 novembre 2018
Star Wars Gli ultimi Jedi

Star Wars: un cristallo Kyber rotto conferma che Rey avrà una nuova spada?

Stefano De Luca12 novembre 2018
Captain Marvel

Il nuovo trailer di Captain Marvel al Comic Con Experience? [RUMOR]

Livio Rezoagli11 novembre 2018

I promo art di Avengers 4 sono reali secondo gli insider

Livio Rezoagli11 novembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS