The Batman

Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]



info immagini video articoli recensione

Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Ben Affleck vorrebbe interpretare Batman un’ultima volta ma fuori dal DC Extended Universe perché Joaquin Phoenix lo ha ammaliato col suo Joker

Una fonte vicina a Ben Affleck ha dichiarato in esclusiva a hollywoodlife.com che vuole interpretare Batman un’ultima volta ma che preferirebbe una storia e un ambientazione più matura con il Joker di Joaquin Phoenix che lo ha davvero ammaliato.

Leggi anche – In Tony Stark: Iron Man #4 debutta un’armatura inattesa

È tornato in forma non solo per la sua salute, ma ha un nuovo amore per Batman per interpretarlo almeno un’altra volta. Sente di non avere ancora finito con quello che vuole fare con il personaggio. Si è parlato di sostituirlo, ma ora sta vedendo cosa potrebbe perdere e vuole davvero interpretare di nuovo il personaggio. Soprattutto vedendo ciò che Joaquin Phoenix sta facendo con la figura di Joker.

Gli piacerebbe davvero prendere il personaggio di Batman e inserirlo in un contesto dal tono più serio e lavorare con qualcuno come Joaquin che ha acceso la sua creatività. Sta cercando di capre insieme alla Warner Bros. cosa fare per indossare il mantello ancora una volta. 

Come sappiamo il Joker di Joaquin Phoenix è un film che apre alla nuova etichetta DC Black, scollegata dall’universo condiviso DCEU rinominato di recente World of DC che dovrebbe prevedere un Batman più giovane. Infatti lo sceneggiatore e regista Matt Reeves quando è stato chiamato a rispondere su Ben Affleck ha preferito non commentare dicendo solo:

Ci saranno molti modi in cui tutto questo si collegherà all’universo DC. Siamo un pezzo di un grande puzzle quindi non voglio commentare se non per dire che mi concentro in modo molto specifico su questo aspetto del mondo DC. 

The Batman dovrebbe entrare in produzione a metà 2019. Ben invece di recente ha avuto un meeting con Warner Bros. ed è stato immortalato in mano con una sceneggiatura e pochi giorni prima è stato visitato a casa sua da presidente e CEO dello studio.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batman ben affleck Justice League

Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Jack O'Connell Batman Matt Reeves

Jack O’Connell uno dei candidati per il Batman di Matt Reeves [RUMOR]

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Ben Affleck Batman

Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Batman ben affleck Justice League

Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Batman v Superman Ben Affleck

Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Livio Rezoagli2 ottobre 2018
The batman

The Batman: riprese nel 2019, sarà “come Jekyll e Hyde”

Livio Rezoagli26 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: