The Batman

Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Home » Articoli » Cinema » The Batman » Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

info immagini video articoli recensione

Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Ben Affleck  ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla sua dipendenza coincidente con la fine del suo periodo in riabilitazione

Oggi è un giorno importante per Ben Affleck dato che ha completato il suo periodo per la riabilitazione previsto che era di un mese.

Leggi anche – Chris Evans termina i reshoot di Avengers 4 con un messaggio che anticipa l’addio a Captain America?

L’attore e regista era entrato in riabilitazione alla fine di agosto per volere dell’ex moglie Jennifer Garner che ha avviato consensualmente a lui le ultime carte per il divorzio. Ben Affleck ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul suo periodo di riabilitazione sul proprio profilo Instagram. Ecco le dichiarazioni integrali:

Questa settimana ho completato un periodo di quaranta giorni presso un centro di cura per la dipendenza dall’alcol e sono rimasto in cura ambulatoriale.

Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan significa tantissimo: mi ha dato la forza e il sostegno per parlare della mia malattia con gli altri.

Combattere ogni dipendenza è una lotta lunga e difficile, per questo non si è mai veramente dentro o fuori dalla riabilitazione, è un impegno a tempo pieno, sto combattendo per me stesso e la mia famiglia. Così tante persone hanno parlato sui social media condividendo i loro problemi con le loro dipendenze. A queste persone, voglio dire grazie. La vostra forza è stata una grande ispirazione e mi ha sostenuto in modi che non pensavo fossero possibili. Mi aiuta a sapere che non sono solo. Ho ricordato a me stesso che se hai un problema chiedere aiuto è un segno di coraggio mai di debolezza o fallimento.

Con l’accettazione e l’umiltà, continuo ad avvalermi dell’aiuto di così tante persone e sono grato a tutti quelli che sono lì per me. Spero andando avanti di poter essere un esempio per gli altri che stanno lottando. 

L’attore ugualmente durante la riabilitazione a quanto pare ha avuto dei meeting con Warner Bros. sui suoi progetti futuri. Infatti una fonte oggi ha rivelato che Ben è pronto a tornare per un ultima avventura del suo Cavaliere Oscuro magari con Joaquin Phoenix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck) in data:

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batman ben affleck Justice League

Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Jack O'Connell Batman Matt Reeves

Jack O’Connell uno dei candidati per il Batman di Matt Reeves [RUMOR]

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
batman Ben Affleck

Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Batman ben affleck Justice League

Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Batman v Superman Ben Affleck

Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Livio Rezoagli2 ottobre 2018
The batman

The Batman: riprese nel 2019, sarà “come Jekyll e Hyde”

Livio Rezoagli26 settembre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: