Ben Affleck  ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla sua dipendenza coincidente con la fine del suo periodo in riabilitazione

Oggi è un giorno importante per Ben Affleck dato che ha completato il suo periodo per la riabilitazione previsto che era di un mese.

Leggi anche – Chris Evans termina i reshoot di Avengers 4 con un messaggio che anticipa l’addio a Captain America?

L’attore e regista era entrato in riabilitazione alla fine di agosto per volere dell’ex moglie Jennifer Garner che ha avviato consensualmente a lui le ultime carte per il divorzio. Ben Affleck ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul suo periodo di riabilitazione sul proprio profilo Instagram. Ecco le dichiarazioni integrali:

Questa settimana ho completato un periodo di quaranta giorni presso un centro di cura per la dipendenza dall’alcol e sono rimasto in cura ambulatoriale.

Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan significa tantissimo: mi ha dato la forza e il sostegno per parlare della mia malattia con gli altri.

Combattere ogni dipendenza è una lotta lunga e difficile, per questo non si è mai veramente dentro o fuori dalla riabilitazione, è un impegno a tempo pieno, sto combattendo per me stesso e la mia famiglia. Così tante persone hanno parlato sui social media condividendo i loro problemi con le loro dipendenze. A queste persone, voglio dire grazie. La vostra forza è stata una grande ispirazione e mi ha sostenuto in modi che non pensavo fossero possibili. Mi aiuta a sapere che non sono solo. Ho ricordato a me stesso che se hai un problema chiedere aiuto è un segno di coraggio mai di debolezza o fallimento.

Con l’accettazione e l’umiltà, continuo ad avvalermi dell’aiuto di così tante persone e sono grato a tutti quelli che sono lì per me. Spero andando avanti di poter essere un esempio per gli altri che stanno lottando. 

L’attore ugualmente durante la riabilitazione a quanto pare ha avuto dei meeting con Warner Bros. sui suoi progetti futuri. Infatti una fonte oggi ha rivelato che Ben è pronto a tornare per un ultima avventura del suo Cavaliere Oscuro magari con Joaquin Phoenix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck) in data:

VIA