Nuove foto ci rivelano che Ben Affleck sta tornando alla straordinaria forma fisica per Batman?

Sono online nuove foto che ci offrono un’altra occhiata a Ben Affleck che sta tornando rapidamente in forma per interpretare molto probabilmente il suo Batman, dopo il film che ha attualmente in produzione.

All’inizio di questa settimana è stato riportato che Jake Gyllenhaal fosse in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Homecoming, e contestualmente uscivano nuove foto di Ben Affleck sempre più in forma. Proprio di recente, si è diffusa la voce su Twitter secondo un utente (forse più un insider) spesso affidabile che Affleck vuole rimanere nel ruolo.

Quindi con il primo potenzialmente pronto per un ruolo in Spider-Man e Affleck che lascia intendere che gli piacerebbe continuare a interpretare il Cavaliere Oscuro, i segni sembrano indicare che l’attore, regista e produttore sarà in The Batman di Matt Reeves. Un ulteriore indicazione è che Flashpoint non sarà più Flashpoint ma solo un film standalone con Ezra Miller quindi nessuna timeline modificata.


Allo scorso Comic-Con di San Diego Affleck si era definito il ragazzo più fortunato del mondo, dicendo che sarebbe stata la scimmia di Matt Reeves. Il regista mentre promuoveva The War – Il Pianeta delle Scimmie lo ha confermato affermando che il piano era che restasse nel ruolo di protagonista.

The Batman, diretto da Matt Reeves, è attualmente destinato all’inizio delle riprese nel 2019 per l’uscita nel 2020.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome