Ben Affleck salito sul palco ha confermato che sarà sempre lui Batman e ringrazia tantissimo Matt Reeves mettendo a tacere tutte quelle voci assurde.

Nonostante le voci insistenti di una fonte vicina al The Hollywood Reporter che vedeva Affleck dopo ‘Justice Leaguelasciare il ruolo – forse quella voce era stata mandata da una fetta di produttori che non vuole Affleck in Warner Bros. – il filmaker ha categoricamente smentito queste lamentele più che voci, potremmo ormai definirle, ringraziando così Matt Reeves durante la sua apparizione al panel del Comic-Con di San Diego:

Lo farò con Matt Reeves, voglio essere una fot***a scimmia per Matt Reeves. Mai immaginato sarei stato Batman, è incredibile“.

Poco prima aveva detto:

Voglio essere chiaro con voi: sono il ragazzo più fortunato al mondo”, Affleck ha detto ad oltre 6.000 fan. “Batman è la parte più cool del mondo in qualsiasi universo … DC, Marvel. È incredibile. Sono così entusiasta di farlo. So che c’è questa idea SBAGLIATA [che me ne andrò] perché non sto dirigendo e non sono entusiasta di questo. Invece è fot**tamente incredibile [il fatto che io rimanga].

Leggi anche – L’ossessione di Matt Reeves per Batman

Leggi anche – Josh Gad potrebbe interpretare il Pinguino

The Batman diretto da Matt Reeves avrà una nuova storia, ci sarà come protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman e poi Joe Manganiello in quelli Slade Wilson / Deathstroke, J.K. Simmons sarà il commissario James Gordon e Jeremy Irons che ritorna nei panni di Alfred Pennyworth, deve ancora essere annunciata una data di uscita, probabile il 2019 come anno.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome