Ben Affleck ha lasciato la modella di Playboy, Shauna Sexton, per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo prossimo progetto, un nuovo Batman?

Ben Affleck ha recentemente completato il suo periodo in un centro di riabilitazione per abuso di alcool e ha concluso il suo divorzio da Jennifer Garner, ma mancavano ancora alcuni passi che adesso l’attore/ regista ha deciso di compiere.

Secondo People, la modella di Playboy Shauna Sexton non esce più con Affleck perché per il momento quest’ultimo “vuole concentrarsi sulle cose importanti per lui, incluso il suo prossimo progetto“.

Gli è piaciuto stare con lei ma sta lavorando su se stesso e stare insieme a lei in questo momento non è qualcosa che funziona. Si presenterà in futuro, ma per ora il suo obiettivo è restare sobrio, la sua famiglia e il suo prossimo progetto.

Considerando che Affleck ha trascorso del tempo in palestra e di recente ha incontrato la Warner Bros. Pictures, si specula su un nuovo progetto di Batman, nonostante Ben preferirebbe staccarsi dal DCEU ed entrare prepotentemente in DC Black. Con Todd Philips e Joaquin Phoenix concentrati su Joker attualmente sotto indagine, molti si chiedono se Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman in qualsiasi progetto DC Film.

Il futuro di Affleck come Batman è stato un punto interrogativo per diverso tempo e mentre si dice che Matt Reeves stia cercando di andare verso una versione più giovane del personaggio in The Batman, non ha mai detto se Affleck sarà o meno coinvolto. Reeves ha detto in un evento estivo del Television Critics Association.

Ci saranno molti modi in cui tutto questo si collegherà all’universo DC. Siamo un pezzo di un grande puzzle quindi non voglio commentare se non per dire che mi concentro in modo molto specifico su questo aspetto del mondo DC. 

VIA