The Batman

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno divorziato

Home » Articoli » Cinema » The Batman » Ben Affleck e Jennifer Garner hanno divorziato

info immagini video articoli recensione

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno divorziato

Ben Affleck e Jennifer Garner nonostante il momento difficile del primo hanno completato tutto le carte per l’approvazione del divorzio che avverrà al termine della riabilitazione

Ben Affleck è tornato in una nuova fase difficile della sua vita. Dopo aver avviato le pratiche congiuntamente a Jennifer Garner per il divorzio lo scorso anno, aveva annunciato il suo addio alla regia di The Batman e pare ormai scontato non interpreterà nemmeno il Cavaliere Oscuro dato che Matt Reeves ha scelto un Batman giovane. Infatti da alcuni mesi circolavano voci contrastanti sul ritorno di Ben Affleck in DC Films.

Leggi anche – Warner Bros. ora vuole James Gunn

Già a dicembre aveva effettuato un nuovo check presso una struttura di riabilitazione per la sua dipendenza dall’alcol. Adesso la situazione è definitivamente precipitata. Dopo aver provato la strada del centro buddista l’attore non ha più resistito alla tentazione acquistando una cassa di birre. La foto ha fatto il giro del mondo, arrivando anche alla sua ex moglie Jennifer Garner che non si è tirata indietro dall’aiutarlo ancora una volta, a quanto pare l’ultima.

Secondo quanto riportato da TMZ, sia Jennifer Garner che Ben Affleck hanno finalizzato i dettagli del divorzio. Quindi la suddivisione delle proprietà e l’affidamento dei tre figli che a quanto pare sarà congiunto. L’unico passo rimanente in questa fase consiste nel far ratificare tutti i documenti firmati da un giudice, cosa che avverrà una volta che Ben Affleck lascerà la riabilitazione. Inizialmente starà circa un mese ma se Ben Affleck ha intenzione di fare le cose sul serio potrebbe trattenersi molto di più. 

Leggi anche – Pinguino non sarà il cattivo di Birds Of Prey ma di The Batman

Sicuramente la situazione attuale lo lascerà fuori dalla pre-produzione di The Batman e il suo ruolo di produttore nel film di Reeves sembra sarà a questo punto estremamente marginale. Recentemente inoltre Oscar Isaac ha avuto un incontro con Warner Bros. per discutere di un misterioso ruolo nel film.

Resta da vedere al momento solo quale impatto avrà sui loro figli questa situazione, per non parlare del tempo in cui saranno assegnati a Jennifer Garner e viceversa a Ben Affleck. A quanto pare però ci sono due persone a loro vicine che sembra stiano facendo tutto il possibile per far funzionare questa situazione.

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batman ben affleck Justice League

Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Jack O'Connell Batman Matt Reeves

Jack O’Connell uno dei candidati per il Batman di Matt Reeves [RUMOR]

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Ben Affleck Batman

Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
batman Ben Affleck

Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Batman ben affleck Justice League

Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Batman v Superman Ben Affleck

Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Livio Rezoagli2 ottobre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: