C’è speranza per il ritorno di Ben Affleck nel vestire nuovamente i panni di Batman, l’attore in poco più di una settimana sta tornando in forma

C’è speranza per il ritorno di Ben Affleck nel vestire nuovamente i panni di Batman? Ben Affleck ha affrontato un periodo difficile costellato dal ritorno all’alcolismo fino alla separazione dalla moglie. Sembra però che la riabilitazione gli stia facendo estremamente bene, infatti l’attore ha già avuto il permesso di assentarsi alcune ore per tornare in forma da vero supereroe.

TMZ che ha seguito da vicino tutti i movimenti di Ben Affleck nell’ultimo periodo ha recentemente condiviso diverse nuove foto di Affleck durante una riunione a Los Angeles, che mostra il nuovo fisico dell’attore. L’acclamato attore di Batman in pochissime settimane ha rimesso massa muscolare e il duro lavoro in palestra sta portando i suoi frutti. Nuova speranza per il ritorno del suo Cavaliere Oscuro?

Inoltre di recente Affleck si è recentemente incontrato con i numeri uno e due di Warner Bros. alimentando le voci sul suo possibile ritorno. Infatti il presidente Toby Emmerich e il CEO Kevin Tsujihara hanno fatto visita a Ben Affleck due settimane fa come dimostrano queste foto.

OTHER: Kevin Tsujihara & Toby Emmerich visited Ben Affleck at his house on Tuesday. Could their meeting be about Batman? from r/DC_Cinematic

Ancora più di recente Ben Affleck è stato avvistato durante un’altra pausa dalla riabilitazione nello studio di Warner Bros. Pictures. Ben è stato visto negli uffici della Warner Bros. stringere una pila di carte e probabilmente una sceneggiatura.

Non sappiamo cosa stia succedendo in gran segreto con Warner Bros., sappiamo solamente che il regista di The Batman, Matt Reeves, ha preferito recentemente non parlare di Ben Affleck, “Ci saranno molti modi in cui tutto questo si collegherà all’universo DC. Siamo un pezzo di un grande puzzle quindi non voglio commentare se non per dire che mi concentro in modo molto specifico su questo aspetto del mondo DC.