Dopo l’iniziale calma sembra proprio che per Ben Affleck e Jennifer Garner sia davvero finita. Nel mese di giugno 2015, gli attori avevano annunciato la loro intenzione di separarsi dopo oltre un decennio di matrimonio insieme. Ora, secondo TMZ, la coppia adesso ha congiuntamente presentato i documenti per il divorzio.

Per Ben Affleck e Jennifer Garner sembra proprio sia davvero finita

 

Secondo TMZ: Sia Jen che Ben Affleck hanno presentato congiuntamente i documenti senza avvocato […] Entrambi richiedono la custodia legale condivisa dei loro 3 figli…

Nel 2001, Affleck e Garner avevano recitato insieme nel film di Michael Bay Pearl Harbor. Notoriamente, hanno lavorato insieme nell’adattamento cinematografico di Daredevil della Marvel del 2003 nei panni rispettivamente di Matt Murdock ed Elektra. La coppia si era sposata nel 2005 e ha avuto tre figli. La loro prima figlia, Violet Anne, è nata nel 2005, seguita dalla figlia Seraphina Rose Elizabeth nel 2009, e per ultimo il loro figlio Samuel Garner.

Dispiace davvero tanto..comunque adesso rivedremo Ben Affleck nei prossimi film DC a cominciare da ‘Justice League’ dove riprenderà i panni di Bruce Wayne/Batman.

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017.

– Il trailer ufficiale

– gli Easter Egg e le rivelazioni dal trailer

– Reaction Trailer di Supereroi News

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

– I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi 

– Il trailer del Comic Con

– La colonna sonora del trailer

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Precedente sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome