Ben Affleck immortalato nuovamente con alcolici nonostante la riabilitazione, ricaduto a causa della fine della love story con Lindsay Shookus?

Sembra proprio che Ben Affleck ci sia cascato nuovamente e questa volta sembra che per il suo Batman sia la fine…L’attore è stato immortalato poco fa dai paparazzi del The Blast mentre ha ritirato una cassa piena di bottiglie di birra. L’attore ha continuato a riprendersi dalla dipendenza dall’alcool, dopo essersi ricontrollato per la seconda volta lo scorso dicembre ma sembra aver avuto una ricaduta.

Leggi anche – Superman e Lois Lane protagonisti del crossover dell’Arrowverse

Secondo quanto riferito Affleck si è recentemente lasciato con la sua ragazza Lindsay Shookus e questa potrebbe essere una motivazione ma fino a un certo punto. Recentemente infatti il Daily Mail lo ha paparazzato con la modella di Playboy, Shauna Sexton, diverse volte nelle ultime settimane ma in volto sembrava parecchio scosso.

Le fonti hanno detto al The Blast che la sobrietà è una priorità assoluta per Ben Affleck, tuttavia, ha ammesso di aver costantemente lottato contro la dipendenza. Il futuro di Ben Affleck nei panni di Batman nell’attuale serie di Film DC è in discussione da tempo. Infatti sappiamo che Matt Reeves si concentrerà su un giovane Cavaliere Oscuro durante i suoi primi anni di attività. Reeves ha confermato ufficialmente che stava ancora parlando con Ben Affleck che potrebbe restare solo come produttore per questo primo (ed eventuale secondo film).

Leggi anche – Gotham – stagione 5: ci sarà [SPOILER] e David Mazouz anticipa [SPOILER]

Le foto risalenti a maggio scorso hanno portato alcuni a credere che Ben Affleck sarebbe potuto tornare in forma per riprendere il suo ruolo in The Batman di Reeves ma sembra che le cose non stiano esattamente così.

Anche se si dice che lo studio si stia spostando verso un approccio più Marvel style per il suo universo condiviso DC, Reeves ha confermato che nonostante la revisione dello studio in seguito a Justice League, il suo piano definitivo per il film non è cambiato molto da quando ha iniziato a lavorare sul progetto.

Leggi anche – Shazam!: Zachary Levi sullo stile unico del film DC

Reeves, tuttavia, non ha affrontato le voci sull’uscita di Affleck dal progetto facendo solo capire che il film potrebbe essere un prequel. La produzione dovrebbe iniziare già la prossima primavera o la prossima estate.