Arriva un altro rumor questa volta direttamente da Mark Hughes di Forbes che anticipa l’addio di Ben Affleck da Batman

Mark Hughes di Forbes ha annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale che Ben Affleck annuncerà il suo addio da Batman in pochi mesi.

Leggi anche – Il Signore degli Anelli: ingaggiati gli sceneggiatori per la serie tv

Il futuro di Ben Affleck come Batman in Worlds of DC è stato nuovamente oggetto di domande a causa di un Cavaliere Oscuro giovane nella sceneggiatura di Matt Reeves al secondo anno di attività. Ora, Mark Hughes ha dichiarato che in effetti Ben Affleck sembra essersi indispettito per la situazione. Quindi non vuole più partecipare nè alla trilogia di Reeves nè all’ultimo film che gli è rimasto per contratto.

Ben Affleck non interpreta più Batman nel film ed è improbabile che appaia nuovamente come Batman. È uscito dal DCEU da un bel po’ e i fan devono prepararsi per un futuro Batman senza di lui.

Leggi anche – Green Lantern Corps: sceneggiatura riparte dall’inizio con Geoff Johns

A quanto pare Matt Reeves ha già iniziato le assunzioni per la produzione del film e a dicembre dovrebbero partire i casting e per Batman si cercherà un attore giovane tra i 25 e i 30 anni. Ben Affleck ormai ha quasi 47 anni quindi il ruolo è sempre più lontano. Dando inoltre un vecchio sguardo al DCEU, Snyder ha appena confermato su Vero che il Robin deceduto non era Jason Todd ma Dick Grayson:

Leggi anche – Geoff Johns sul presidente DC Films Hamada, Batman e Green Lantern Corps

Adesso sappiamo che Warner Bros. ha in cantiere un film di Nightwing con il personaggio di Dick Grayson ma non avrà luce verde per diversi anni. Inoltre Snyder ha confermato che il suo arco di 5 film avrebbe potuto addirittura chiudere tutto il DCEU.

Infine in una ricostruzione di un fan ci arriva una battuta detta Batman che non è mai arrivata nel taglio finale: