Le riprese della Serie TV su Batwoman partiranno all’inizio della primavera 2019 dopo il debutto nel crossover dell’Arrowverse

C’è grande attesa per il debutto di Batwoman nell’Arrowverse dopo il suo annuncio in maggio.

Leggi anche – Batman torna al classico, mentre nuovo costume per Red Hood

Proprio come Barry Allen (Grant Gustin) ha fatto la sua prima apparizione in Arrow, prima di avere il suo spin-off, Batwoman riceverà lo stesso trattamento. Dopo essere apparsa in Arrow e nel nuovo crossover, Kate Kane, alias Batwoman, combatterà il crimine nel suo di spin-off. Nessuna notizia è stata rivelata per quanto riguarda i casting del personaggio ma una nuova fuga di notizie rivela quando inizieranno le riprese dello show targato The CW.

Secondo Geeks Worldwide,  Batwoman dovrebbe iniziare le riprese all’inizio della prossima primavera 2019. Nonostante il network debba ancora confermare la data di inizio della produzione per l’ultimo show dell’Arrowverse. Se dovesse iniziare le riprese il prossimo anno, renderebbe il 2019 un anno ancora più grande per i fan della DC.

Leggi anche – Aquaman: nuovi dettagli su Mera, Ocean Master e Black Manta

Insieme alla possibilità di avere Batwoman, il 2019 porterà quattro nuovi film d’animazione DC (Reign of the Supermen , Justice League vs The Fatal Five , Wonder Woman: Bloodlines e Batman: Hush ), così come la serie DC Universe Doom PatrolSwamp Thing e Harley Quinn

Parlando di concretezza per DC il 2019 cinematografico sarà uno dei più evidenti. Infatti l’1 gennaio 2019 uscirà Aquaman, il 5 aprile Shazam!, il 4 ottobre Joker e il 31 ottobre Wonder Woman 1984.

Leggi anche – Gotham City Sirens: David Ayer incontra il creatore, sceneggiatura in vista?