The CW ha rilasciato una nuova foto ufficiale del crossover che vedrà il debutto della Batwoman interpretata da Ruby Rose

Il crossover del 2018 è ormai alle porte e tra i debutti più attesi ci sarà quello della Batwoman di Ruby Rose che si mostra in una nuova immagine ufficiale. Elseworlds sarà il quinto crossover tra gli show The CW e vedranno il debutto di Lois Lane e Batwoman, che alla fine avrà pure la sue serie tv.

Il network ha rilasciato una nuova foto che mostra la Batwoman di Rose con in mano una fiala e alle spalle il Flash inedito di Stephen Amell. Mentre la seconda immagine vede Batwoman in piedi e in costume e dietro l’inedito Green Arrow di Gran Gustin.

Di recente sono state rilasciate le sinossi degli episodi e un breve promo che immortala Kate Kane all’opera. A quanto pare nell’Arrowverse Batman manca da anni e secondo quanto svelato da Marc Guggenheim Gotham City “è una città morta” che ha “perso la speranza” secondo quanto ha poi aggiunto pure Caroline Dries. Quest’ultima è una sceneggiatrice del crossover nonché produttrice esecutiva della serie su Batwoman.

Ugualmente però la situazione in cui versa Gotham non ha impedito alla produzione di portare il pubblico nella città e in particolar modo di mostrargli la Wayne Tower.

Il crossover Elseworlds del 2018 inizia con un episodio speciale di The Flash domenica 9 dicembre e continua con Arrow  lunedì 10 dicembre. L’evento di tre notti si concluderà quindi con Supergirl  martedì 11 dicembre.