Batwoman li stende in 10 secondi nella clip di Elseworlds

The CW ha rilasciato una nuova clip dal crossover dell’Arrowverse Elseworlds dove vengono mostrate le doti straordinarie di Batwoman

L’esordio di Batwoman nel crossover dell’Arrowverse Elseworlds è tra gli elementi che in molti attendono di più. Il network The CW ha pubblicato una nuova scena dal secondo episodio dell’evento televisivo DC di quest’anno.

Nella clip mentre il Green Arrow di Barry (Grant Gustin) e Cisco (Carlos Valdes) si ritrovano accerchiati da un gruppo di cattivi, Batwoman (Ruby Rose) atterra su un furgone e abbatte i nemici in poco più di 10 secondi riprendendo alcuni riferimenti classici da Il Cavaliere Oscuro. Infatti l’atterraggio è ripreso da una scena del film di Nolan inoltre viene replicato il senso di terrore nei nemici che fuggono terrorizzati. Batwoman usa inoltre due oggetti classici del cugino Bruce Wayne, un batarang telecomandato e un lancia rampino che usa per scagliare contro il furgone un nemico in fuga.

Inoltre sentiamo Batwoman che dopo aver atterrato i nemici fa una ramanzina a Barry e Cisco dicendo, “Kate Kane vi aveva detto che dovevate stare fuori da Gotham. Avreste dovuto darle ascolto“.

Si tratta di una menzione che gioca sull’idea che Kate e Batwoman abbiano personalità molto diverse cosa che per altro Ruby Rose aveva confermato durante la descrizione del personaggio.

È più divertente perché è una miliardaria, ha delle donne che la desiderano. Penso che, per la maggior parte, sia la parte saggia del crossover, ha sempre saputo chi era ma lo sta scoprendo davvero nel crossover. Non è la prima volta che mette il costume di Batwoman.

Anche il produttore Marc Guggenheim ha delineato le differenze, anche se ha notato quanto sia estremamente diversa la vita tra Kate e l’eroina di Gotham.

È molto simile a Batman nel senso che è un po’ str**za. Ruby è fantastica, porta un colore e un tono diversi e interagirà con i nostri eroi sia come Batwoman che come Kate Kane, quindi vedrete entrambi i lati di quel personaggio e quella performance.

Questa notte il crossover continua con Arrow e si concluderà domani con Supergirl. La serie tv dell’eroina entrerà in produzione col pilot in primavera 2019.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome