Grazie alle nuove descrizioni dei personaggi di Arrow ci arriva quella di Batwoman

Le nuove descrizioni dei personaggi di Arrow ci svelano Batwoman. Sono state svelate delle nuove sorprendenti descrizioni dei personaggi per la settima stagione di Arrow. That Hashtag Show ha svelato quelli che potrebbero essere i primi dettagli sulla Donna Pipistrello.

Lo scorso mese di maggio il presidente The CW e l’attore protagonista di Arrow, Stephen Amell, avevano annunciato la sua introduzione. Batwoman infatti si unirà presto agli eroi dell’Arrowverse nell’evento crossover di quest’anno. Per la Donna Pipistrello sarà la prima apparizione in salsa live-action. La produzione della settima stagione di Freccia Verde è ormai imminente. In questo senso ci arrivano nuove descrizioni per un personaggio di nome (fittizio) “Angeline”.

Impostato per essere un personaggio ricorrente su Arrow, il ruolo di quella che dovrebbe essere Batwoman viene descritta così:

[…] una donna diversa sui trentacinque anni, è una combattente feroce nonostante la sua bassa statura. “Angeline” non solo è esperta nello stealth, ma è in grado di spazzare via edifici pieni di nemici da sola prima di sparire come un fantasma. Diviene subito chiaro che “Angeline” sia un portento nel suo lavoro.

Stephen Amell aveva recentemente assicurato che questo crossover grazie anche a Batwoman sarebbe stato ancor più grandioso del precedente:

Conosco l’intera storia del crossover, sarà ancor più epico, e non posso parlarne assolutamente. Non so nulla del casting [di Batwoman] ma ho fiducia nel direttore del casting David Rappaport. 

Mentre il Presidente del network The CW, Mark Pedowitz, si è detto entusiasta per l’ingresso di Batwoman:

Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo. 

Nonostante “Angeline” possa essere una creazione originale o un nome in codice per un’altra eroina DC, le sue doti in combattimento l’abilità di sparire rapidamente lascia pochi dubbi. Sembra proprio si tratti dunque di Kate Kane, l’alter ego di Batwoman. Ulteriori descrizioni dei personaggi ne includono uno di nome “Dover”, descritto come un maschio “fisicamente imponente” tra i 30 e i 40 anni, e un mercenario di livello mondiale altamente qualificato di nome “Leah“.