Larry David sarà Mr. Mxyzptlk in Batman vs. Superman? Ballottaggio per 4 “chi sarà la morosa del Cavaliere Oscuro”?

Tutti stanno aspettando di sapere chi sarà il nuovo Lex Luthor in Batman vs. Superman, ma intanto un nuovo rapporto redatto da Radar On-line, suggerisce che all’interno della pellicola potrebbe fare la sua comparsa anche un nuovo nemico, ovvero Mr. Mxyzptlk. Ad interpretarlo probabilmente Larry David, caro amico di Ben Affleck.

“..Larry è stato a lungo corteggiato, quasi un decennio fa, dalle grandi industrie cinematografiche vicine al mondo dei super eroi, essendo stato collegato a diversi ruoli nei sequel di Spiderman di Sam Raimi” ha dichiarato l’insider.

Ma Ben crede in lui.. e questa potrebbe essere la volta buona per partecipare ad un film di grande successo…Potrebbe interpretare il ruolo del celebre nemico di superman Mr. Mxyzptlk.

Ben e il suo carisma si sono presi carico di tutta la produzione”

Dunque, oltre il discorso su Larry è interessante notare come ormai si veda Affleck più sul lato del carisma del produttore che per il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman in Batman vs. Superman.

Infine, da Latino Review è stato svelato che per il ruolo della morosa del Cavaliere oscuro sono solo quattro le attrici in lizza, ma i nomi e ruoli non sono stati ancora menzionati.
Quando avremo nuove notizie, vi aggiorneremo. A presto!

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome