Jesse Eisenberg, nuovo Lex Luthor in Batman vs Superman, ha finalmente rilasciato alcune dichiarazioni, durante l’appuntamento podcast ”Happy Sad Confused” di Josh Horowitz  sul personaggio che interpreterà. Trovate l’intervista dopo il salto.

Quando gli viene chiesto di rivelare qualcosa su Lex Luthor, senza esitare Eisenberg ha risposto:

Il personaggio è, per fortuna, davvero un grande personaggio. Gli attori a volte apprezzano alcune cose di questi personaggi ma spesso non sono scritti bene. Invece questo personaggio è scritto molto bene.

Eisenberg ha continuato col dire che è importante per la carriera di un attore partecipare a film di spessore  come questi:

E ‘importante partecipare a questi grandi eventi. Fai questi film perché il personaggio è impressionante, e poi anche perchè é importante per la tua carriera

Sentire Eisenberg parlare così di quello che sarà Lex Luthor in Batman vs Superman oltre che essere molto interessante fa ben sperare per il Kolossal DC/Warner atteso nel 2016. Al momento Luthor sembra essere il nemico principale di Superman nella pellicola, anche se in passato erano circolate delle voci secondo cui i villain sarebbero stati due. Forse Batman sarà un problema più grande per Superman di quanto pensiamo?

Via

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome