Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe essere uno dei film di supereroi più amato / odiato di sempre ma molti dei critici almeno concordavano sul fatto che la sequenza di combattimento nella warehouse con Batman fosse uno dei momenti migliori del Cavaliere Oscuro sul grande schermo. Ora, il regista Zack Snyder ha condiviso un’immagine dal dietro le quinte della scena sul suo account Vero ufficiale.

L’immagine presenta la controfigura di Ben Affleck, Richard Cetrone, in costume nei panni del Cavaliere oscuro intento a prendersi una pausa,  Zack Snyder ha fornito il seguente commento sull’immagine:

Ho trovato questo sul mio telefono. Quello è Richard che cerca di trovare un posto tranquillo durante la battaglia nel magazzino.

Eccovi di seguito la foto:

Batman v Superman

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film