Pazzesco il dietrofront di Larry Fong direttore della fotografia di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘ che non tornerà per ‘Justice League‘. Infatti per chi lo ricorderà si tratta di uno stretto collaboratore di Snyder per ‘300′, ‘Watchmen’, ‘Sucker Punch’ e ovviamente il fatidico scontro tra i due supereroi che è stato estromesso da ‘Justice League’ portandolo in tempi recenti su tutte le furie con alcuni tweet davvero infuocati. Al suo posto dovremmo trovare Fabian Wagner, famoso per aver lavorato su ‘Game of Thrones‘ e ‘DaVinci’ Demons‘.

Ebbene in questi Tweet Larry Fong ha detto chiaramente che per chi non gli è piaciuto continuerà a non piacergli, distruggendo in un sol colpo le speranze di molti che si affidavano alla versione estesa per trovare pace. Oggi però udite, udite assoluto cambio radicale di opinioni con un nuovo tweet che sembra quasi scritto da un dipendente del marketing vicino a casa Warner. Non ci credete? Leggete di seguito:

Vista ancora una volta l’#UltimateEdition; ora so che TUTTI l’AMERANNO. Pre-ordinatelo OGGI!

Ehm, cosa sarà mai successo? Ai posteri l’ardua sentenza. Prima di salutarvi vi lascio i link per il pre-ordine all’acquisto:

Batman v Superman, Blu-Ray Steelbook esclusiva Amazon che secondo la descrizione contiene l’Ultimate Edition

Batman v Superman, Blu-Ray 3D che contiene l’Ultimate Edition

Batman v Superman, Blu-Ray 4k che contiene l’Ultimate Edition

Batman v Superman uscirà il 6 Luglio in versione Digitale e il 15 stesso mese quella fisica.

Un saluto a tutti!

Per la recensione qui

Per lo speciale sugli easter egg qui

Per la classifica dei 6 supereroi in Batman v Superman qui

Per lo speciale Batman v Superman e Watchmen qui

Per i prossimi film DC qui

“Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è ormai diventato la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora simbolo di speranza, per un numero crescente di persone rappresenta una minaccia per l’umanità che è in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Per quanto riguarda Bruce Wayne, questi pensa che Superman sia chiaramente un pericolo per la società. Teme per il futuro del mondo a causa di una potenza del genere lasciata imprudentemente senza una guida, e così indossa maschera e mantello per regolare i conti. La rivalità tra i due è furente, alimentata da dolore e vendetta, e nulla può dissuaderli dal portare avanti questa guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia porta al profilarsi di un terzo uomo: una persona che ha un potere superiore ad entrambi che potrebbe portare il caos e causare la distruzione totale del mondo.

Lo scontro supereroistico che il mondo stava aspettando è finalmente in procinto di arrivare nelle sale, con un cast stellare pronto a dare vita ai personaggi che tutti noi amiamo. Zack Snyder (300) ritorna in cabina di regia dopo il grande successo de L’Uomo d’Acciaio (2013) insieme ad Henry Cavill (UNCLE) nel ruolo di Superman. Nel cast anche Ben Affleck (Gone Girl – L’Amore Bugiardo) nei panni di Batman, Amy Adams (American Hustler) in quelli di Lois Lane e Gal Gadot (Fast & Furious 7) in quelli di Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice è un Kolossal esplosivo, denso di azione, certo di entusiasmare tutti i fan DC del mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome