Siamo ormai alle battute finali di tutto il marketing perché “Justice League” dista solo poco più di una settimana ed Henry Cavill è stato intervistato da Kevin McCarthy di FOX 5 che prima di tutto gli ha voluto porre una domanda sul perché “Batman v Superman: Dawn of Justice2 avesse diviso così tanto.

Leggi anche – Henry Cavill: “lo stile di Zack Snyder non funzionava, Wonder Woman sì”

Penso che quel film…abbia fatto parte di un arco della visione completa di [Zack] Snyder, che è secondo il mio modo di vedere, parecchio di nicchia. È un film di nicchia all’interno di un genere che si è riflesso nelle recensioni del pubblico e nelle recensioni della critica ed ha diviso. Quando qualcosa è di nicchia, può non piacere  a tutti.

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre 2017.

Vedi anche – L’incredibile trailer finale in italianoIl Nuovo Trailer in italiano / / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Leggi anche – La durata del film / I credit del filmSuperman risorgerà così [SPOILER] /Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome