Sono finalmente online e pure col nuovo stupendo logo della DC Comics le cover art che andranno a racchiudere l’edizione Blu-Ray di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘ e in particolare l’Ultimate Cut da 3 ore.

Batman v Superman

Qui di seguito la galleria generale con le altre:

[nggallery id=”7″]

Questa la lista dei contenuti speciali:

  • Uniting The World’s Finest – Sguardo al futuro dei nuovi supereroi cinematografici della DC.
  • Gods and Men: A Meeting of Giants – Diventate dei testimoni della storia e scoprite come il passato di Batman e Superman abbiano condotto verso questo epico scontro
  • The Warrior, The Myth, The Wonder – Esplorate l’origine, l’evoluzione e il poderoso impatto sulla cultura pop della leggendaria Amazzone Wonder Woman
  • Accelerating Design: The New Batmobile – La nuova auto di Batman è veloce, elegante, forte e tenace. Il conduttore Sal Masekela ci porta alla scoperta della Batmobile
  • Superman: Complexity & Truth – Matura l’esperienza della trasformazione di Henry Cavill da giornalista con gli occhiali a un potente dio con costume e mantello.
  • Batman: Austerity & Rage – Dal capo alla maschera, dall’armatura corazzata agli abiti cuciti su misura, l’outfit dell’alter-ego di Batman mimetizza perfettamente la fura che gli ribolle dentro.
  • Wonder Woman: Grace & Power – Dal suo costume da gladiatore passando per il suo scudo e infine la spada, è l’incarnazione mortale di una dea guerriera.
  • Batcave: Legacy of The Lair – Natura e tecnologia esistono l’una affianco all’altra nell’incredibile e moderno sotterraneo [che è la Batcaverna].
  • The Might and The Power of A Punch – Un’occhiata dinamica ed illustrativa ai poteri, la fisica e i dettagli affascinanti che rendono la battaglia tra Batman e Superman cosi formidabile
  • The Empire of Luthor – Andiamo a fondo della nuova interpretazione di Lex Luthor, inclusa un’occhiata alla sua storia nei fumetti
  • Save the Bats – Scopri come cast e crew hanno preso a cuore un problema ecologico

Insomma sembra più un Listone che una semplice lista e per questo da goderla tutto d’un fiato. Non appena ci saranno ulteriori novità vi aggiorneremo!

Per i contenuti esclusivi dell’edizione Home Video qui

Per i prossimi film DC qui

Per lo speciale sugli easter egg qui

Per la classifica dei 6 supereroi in Batman v Superman qui

Per lo speciale Batman v Superman e Watchmen qui

Per la recensione qui

“Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è ormai diventato la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora simbolo di speranza, per un numero crescente di persone rappresenta una minaccia per l’umanità che è in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Per quanto riguarda Bruce Wayne, questi pensa che Superman sia chiaramente un pericolo per la società. Teme per il futuro del mondo a causa di una potenza del genere lasciata imprudentemente senza una guida, e così indossa maschera e mantello per regolare i conti. La rivalità tra i due è furente, alimentata da dolore e vendetta, e nulla può dissuaderli dal portare avanti questa guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia porta al profilarsi di un terzo uomo: una persona che ha un potere superiore ad entrambi che potrebbe portare il caos e causare la distruzione totale del mondo.

Lo scontro supereroistico che il mondo stava aspettando è finalmente in procinto di arrivare nelle sale, con un cast stellare pronto a dare vita ai personaggi che tutti noi amiamo. Zack Snyder (300) ritorna in cabina di regia dopo il grande successo de L’Uomo d’Acciaio (2013) insieme ad Henry Cavill (UNCLE) nel ruolo di Superman. Nel cast anche Ben Affleck (Gone Girl – L’Amore Bugiardo) nei panni di Batman, Amy Adams (American Hustler) in quelli di Lois Lane e Gal Gadot (Fast & Furious 7) in quelli di Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice è un Kolossal esplosivo, denso di azione, certo di entusiasmare tutti i fan DC del mondo”.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome