Dal numero di Marzo di Empire con lo speciale su Batman v Superman: Dawn of Justice ecco le Cover con Batman e Superman. Inoltre continuano a saltar fuori montagne di foto della pellicola di Zack Snyder questa volta in alta qualità del Batman di Ben Affleck, il Superman di Henry Cavill, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e Jeremy Irons in quelli di Alfred.

Per la prima volta abbiamo modo di vedere Batman senza il cappuccio probabilmente dopo una scazzottata furente, Superman in diversi momenti concitati tra cui il momento ormai celebre in tribunale, oppure Gal Gadot intenta a parare un colpo. Ma non vi dico altro se non lasciarvi alle foto per il momento, buona visione!

[nggallery id=“17”]

In particolare soffermandoci su Batman il produttore Charles Roven è stato abbastanza specifico sulla personalità particolarmente accesa di questo nuovo Batman.

Leggi anche – Batman v Superman, la nuova foto svela Darkseid

Sarà forse un killer? Ecco cosa ha riferito ad EOnline pochi istanti fa:

[Questo Batman] non dà alcuna chance alle persone. E’ più di un vigilante. Non è più solo il poliziotto di turno, ma è anche giuria e giudice. Lui ha più anni sulle spalle [dei precedenti] e ha visto il peggio di ciò che un uomo è capace di fare. Questa cosa lo ha portato ancor più nell’oscurità, è una persona più complicata, è arrabbiato. Ha perso [a cause di queste situazioni] altre delle persone che gli erano vicine e non tanto per vecchiaia o malattia”.

Ma non è tutto perché il magazine ha svelato qualche dettaglio in più, condito da HH sull’Alfred interpretato da Jeremy Irons:

ha [in realtà] un passato nelle forze speciali e fa il maggiordomo solo quando richiesto quindi non stupitevi se farà il c*** a molti

Infine ecco la nuova cover di Empire in cui campeggia il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck mentre nell’altra in basso il Superman di Henry Cavill:

Batman v Superman

Superman-Henry Cavill

Per il trailer di Batman v Superma qui

Per lo speciale sul Batman di Ben Affleck qui

Per lo speciale su Doomsday qui

Sinossi di Batman v Superman: Dawn of Justice – Temendo le azioni di un supereroe, quasi un dio, e rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di che tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità intera in pericolo. La minaccia è la più grande mai conosciuta fino a quel momento.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) Diane Lane (Martha Kent) e Holly Hunter in un ruolo originale, creato proprio per il film.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome