Il regista di “Batman v Superman: Dawn of Justice” Zack Snyder ha confermato un easter egg di Joker nel film DC.

La sequenza Incubo nel film si è conclusa con l’Uomo d’acciaio che cattura il Cavaliere Oscuro incolpandolo per la morte di Lois Lane nel sogno prima di farlo fuori. I fan hanno notato che Batman ha una carta Joker sulla sua pistola nell’incubo portando molti di chiedersi se la scena fosse un cenno al videogioco Injustice: Gods Among Us, in cui Superman uccide Joker, in modo simile Batman in BvS, dopo che il Clown Principe del crimine ha assassinato l’incinta Lois Lane e tutta Metropolis con una bomba.

Ebbene tramite il suo account Vero Zack Snyder ha confermato l’easter egg di Joker dopo che gli è stato chiesto della scena direttamente dal suo collega Judas:

https://twitter.com/JAscariat/status/985897722866753542

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film