Injustice: Gods Among Us soprattutto negli Stati Uniti ha avuto una presa formidabile e adesso Samsung sfrutta proprio questa passione svelando al mondo il suo Samsung Galaxy S7 Injustice Edition con il logo di Batman sul retro e uno stupendo video unboxing per l’occasione

Lo smartphone arriverà nei negozi il 13 giugno 2016, giusto in tempo per l’E3, la fiera annuale sui videogiochi che svela le novità per il prossimo futuro – con la speranza di potervi raccontare pure qualcosa sui supereroi. Il dispositivo oltre i chiari riferimenti Injustice: Gods Among Us, è decisamente Bat-centrico, con l’emblema d’oro del pipistrello sul retro, lo sfondo è inoltre sempre quel di Batman col costume del gioco e il marchio è presente anche nel packaging e in un una custodia rigida che viene data insieme allo smartphone.

I fan di tutto il mondo per Injustice conoscono la storia in cui, dopo un feroce lavaggio del cervello, Superman perde la testa e sostanzialmente diventa il dittatore del mondo cosa che ancora una volta ci porta a pensare che la sequenza nel deserto di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘ immaginata da Snyder fosse ispirata proprio al gioco, in cui tra l’altro Superman ha il suo esercito.

Le specifiche hardware per il Samsung Galaxy S7 Injustice Editions sono identiche agli S7 già presenti sul mercato – solo con tanto Batman in più. Perché in realtà, c’è sempre bisogno di Batman.

Il colosso coreano non ha ancora rilasciato dettagli sui prezzi e disponibilità nel nostro paese.

Di seguito vi lasciamo al video unboxing, buona visione:

Che ve ne pare?

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome