Il secondo episodio del crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, ci rivela cosa davvero sia successo a Bruce Wayne e Batman

La seconda parte dell’evento crossover dell’Arrowverse Elseworlds ha fornite diverse risposte riguardo l’assenza di Batman, così come il suo rapporto con la Batwoman di Ruby Rose.

Bruce Wayne era stato menzionato nel famigerato giornale dall’episodio pilota di The Flash, dove la sua compagnia si accorpa alla Queen Consolidated. Di recente Oliver aveva scherzato mettendo in mezzo Bruce Wayne quando la sua identità di Arrow era stata messa in discussione. Oppure all’inizio di Legends of Tomorrow quando Rip Hunter rivela di aver visto “L’Uomo d’Acciaio morire e il Cavaliere Oscuro cadere“.

Adesso nell’episodio di stanotte del crossover è stato rivelato che sia Bruce Wayne che Batman sono scomparsi tre anni nell’Arrowverse e che lui è stato il primo vigilante, prima ancora della nascita di Arrow in questo universo. Infatti l’evento crossover ha anche confermato che Kate Kane, alias Batwoman così come il Cavaliere Oscuro sono di Terra-1 insieme a Barry Allen e Oliver Queen, e viene confermato che Kate è la cugina di Bruce Wayne. Inoltre Supergirl ha rivelato di essere a conoscenza dell’identità segreta di Batman e che suo cugino Clark Kent è amico del Bruce Wayne dell’altra terra.

Inoltre l’episodio ci ha fornito una nuova occhiata a Gotham City che ritrovate di seguito in questo Sneak Peek:

L’ultimo episodio del crossover andrà in onda questa sera in Supergirl.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome