Warner Bros. e DC annunciato grandi cose per il DC Universe animato, una di queste è il film Batman: Hush

Warner Bros. e DC Animation si preparano finalmente a raccontare una delle storie leggendarie di Batman targate Jeph Loeb, Batman: Hush.

Leggi anche – DC Comics: Tre Joker, Shazam!, Batman e Joker, Aquaman [Comic-Con 2018]

Lo studio e la sua divisione ne hanno dato l’annuncio fissando la data di uscita per l’estate dell’anno prossimo, 2019. Nel 2002, l’acclamato scrittore Jeph Loeb e Jim Lee hanno presentato una trama di Batman in 12 parti nelle pagine di BATMAN #608. Il titolo della storia era Hush, una trama quantomai sorprendente che ormai ha il potenziale per sbarcare anche sotto forma di lungometraggio animato con Batman: Hush.

La lista dei film annunciati per il 2019 si ingrandisce dunque con le novità dal Comic-Con 2018. Infatti oltre il film di Superman diviso in due parti, (The Death of Superman e Reign of the Supermen) tornerà anche la Lega della Giustizia per Justice League vs. The Fatal Five. I Fatal Five furono introdotti per la prima volta nel 1967, originariamente composti dai supercriminali Tharok, Emerald Empress, Validus, Mano e Persuader. Si tratta di una storia originale, e l’anno prossimo ne sapremo di più.

Leggi anche – Iron Heart sostituirà Iron Man nella Fase 4 [RUMOR]

Il terzo film per il 2019, Batman: Hush uscirà in estate, e seguirà i due film di Superman menzionati sopra. Mentre una versione del personaggio ha fatto un paio di apparizioni su Gotham, Hush è apparso poi in videogiochi come i titoli Arkham e LEGO Batman ma non era mai apparso in un film DC Universe.

Ma non è finita perché i film DC Universe non saranno più tre nel 2019 ma ben quattro. Infatti oltre Batman: Hush, ci sarà Wonder Woman al centro di un film d’animazione dal titolo Wonder Woman: Bloodlines. DC non ha rivelato nulla se non che sarà anche questa una storia originale.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome