“Batman Forever!” nello spot di Teen Titans GO! Il Film

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spot promozionale per Teen Titans GO! Il Film in cui è presente anche il celebre Cavaliere Oscuro della DC Comics.

Nel video promo Raven (Tara Strong) e Starfire (Hynden Walch) cercano di sconfiggere Batman (Jimmy Kimmel), ma tutte le volte che Starfire (o Stella Rubia) fa esplodere una sfera di energia contro l’Uomo Pipistrello, questo non viene ferito minimamente. E ritorna puntualmente esclamando: “Batman Forever!“, chiaro riferimento alla pellicola degli anni ’90.

Sicuramente un film dai toni scherzosi e auto ironici le cui prime reazioni hanno suggerito che potrebbe essere un successo per Warner Bros. e il suo spazio DC.

Leggi anche – Deadpool è solo una copia per Deathstroke

Leggi anche –  Il gruppo di supereroi contro Deathstroke nel nuovo trailer

L’atteso film dei Teen Titans GO! uscirà nelle sale il 6 settembre 2018.

Vedi anche – Il divertente teaser trailer italiano ufficiale

Di seguito la sinossi:

“Teen Titans GO! Il Film” mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.

Nella versione originale Will Arnett darà la voce a Deathstroke (“Lego Batman – Il film”). Kristen Bell (“Frozen”) presta la sua voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.

In uscita nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018, “Teen Titans GO! Il Film” sarà distribuito a livello internazionale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

VIA