fumetti

Batman è [SPOILER] e subisce un nuovo [SPOILER]



Batman è [SPOILER] e subisce un nuovo [SPOILER]

In Batman #53 viene approfondito l’uomo Bruce Wayne mentre in Justice League #6 è il Cavaliere Oscuro a finire davvero molto male

Batman era solito credere in Dio, ma adesso non più. Il Cavaliere Oscuro ha avuto un rapporto scostante con la religione nel corso degli anni. È oscillato dal credere allo smettere di farlo. Ebbene in Batman #53, scritto da Tom King e i disegni di Lee Weeks, apprendiamo che l’Uomo Pipistrello ha rinunciato a Dio ancora una volta.

Leggi anche – Ironheart nuova serie, Thanos [SPOILER], Fantastic Four villain, Uncanny cover ed Extermination…

batman

Riguardo al fatto che Batman sia palesemente ateo in questa parte del fumetto lo sceneggiatore Tom King ha dato la sua idea:

Molte persone dicono che in Batman 53 (che ho scritto) mostrano Bruce ateo. Non è così che leggo quel fumetto. Ma non credo che la mia lettura sia la più importante.

Comunque, spero che abbia letto tutto e decidiate voi stessi.

La run attuale di Batman vede Bruce appendere momentaneamente al chiodo maschera e mantello per sedere nella giuria del processo di Mr. Freeze. L’eroe stesso vuole scagionare il cattivo non perché pensi che Freeze sia innocente, ma perché sa che nei panni del suo alter ego si era dimostrato fin troppo violento per arrestarlo. Bruce però ha avuto parecchi problemi, tra cui il fatto di essere stato lasciato sull’altare da Selina Kyle (Catwoman). A proteggere le strade di Gotham per il momento c’è Dick Grayson.

In Justice League #6 però Bruce riprende maschera e mantello e subisce il peggior infortunio della storia, più brutto di quello patito per mano di Bane. Nella serie di Scott Snyder e Jorge Jimenez la lega sta combattendo la Legion of Doom per raggiungere “Totalità” che si è schiantato sulla Terra. Batman e Hawkgirl, vengono ridotti a dimensioni microscopiche e inseriti nei corpi di Superman e Martian Manhunter. I due sono quindi costretti a ritirarsi e far ricrescere un Batman a pezzi. Di seguito un’anteprima:

Leggi anche – Harley Quinn e Poison Ivy [SPOILER] in Injustice 2 #70

batman a pezzi

Potremmo vedere una Justice League senza di lui, senza Batman? Sta per tornare nella Bat-Cave e monitorare le missioni fino a quando non sarà finalmente di nuovo in piedi?

VIA [1,2]

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Captain Marvel

Captain Marvel: cambiata completamente la sua storia di origini

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia: svelato il nuovo team dei fumetti

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Flash: Anno Uno

DC annuncia Flash: Anno Uno

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Avengers: No Road Home

Marvel annuncia Avengers: No Road Home

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Spider-Geddon trailer

Spider-Geddon: il trailer di Lancio ufficiale

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Tony Stark: Iron Man 4

In Tony Stark: Iron Man #4 debutta un’armatura inattesa

Livio Rezoagli4 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: