Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato il primo video Gamplay ufficiale di Batman: Arkham Knight, atteso capitolo conclusivo del Cavaliere Oscuro e in esclusiva per console next-gen, PS4 e Xbox One, oltre che PC, entro il 2014.

Per la prima volta possiamo saggiare  le azioni e le combinazioni dei combattimenti in-game oltre che gli aspetti tecnici già ampiamente trattati e qui ancor più palpabili, ma soprattutto in anteprima i primi scampoli con la Batmobile, qui finalmente giocabile.

Prima di lasciarvi al video, ecco la descrizione del gioco:

Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=P36VQdkmyLo]

Per altre novità su Batman Arkham Knight vai al link di seguito [Nuovi dettagli su Batman: Arkham Knight, mappa enorme, no multiplayer, e tanto altro]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome