Al WonderCon Expo, durante il panel del DC All Access è stato mostrato un nuovo trailer di Batman: Arkham Knight ma non è stato l’unica cosa svelata al pubblico. Infatti a detta di molti subito dopo il video, è stato comunicato che l’avventura conclusiva del Cavaliere Oscuro, targata Rocksteady non vedrà più la luce ad Ottobre 2014.

Ma seguendo il destino di tanti altri attesissimi titoli verrà spostato in una data imprecisata del 2015.  Per il momento però né Rocksteady, nè Warner Bros. Interactive hanno commentato questa possibile e non troppa allegra novità, quindi prendete la notizia con le pinze.

Attualmente la data di rilascio di Batman: Arkham Knight è fissata per il mese di ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se ci saranno novità ufficiali, vi aggiorneremo.

Via

(Update) Secondo un rapporto di Comic Book Resources. presente durante il panel del WonderCon, Arkham Knight è ancora atteso per il 2014. Quindi niente 2015 al momento, nonostante sulla vicenda Rocksteady al momento non ha dato una risposta definitiva.

Via

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome