È stato confermato da Major Nelson l’arrivo imminente della Batman: Arkham Collection per Xbox One comprendente Asylum, City, Knight

Larry “Major Nelson” Hryb ha confermato sul suo blog pochi istanti fa che Batman: Arkham Collection sta arrivando davvero su Xbox One.

Nella descrizione si legge:

Batman: Arkham Collection offre le versioni definitive dei giochi della Trilogia di Arkham targata Rocksteady, inclusi tutti i contenuti post-lancio, in un’unica raccolta completa. Prova due dei titoli più acclamati dalla critica dell’ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con immagini completamente rimasterizzate e aggiornate. Completa la tua esperienza con l’esplosivo finale della serie Arkham in Batman: Arkham Knight. Diventa Batman e utilizza una vasta gamma di gadget e abilità per affrontare i nemici più pericolosi di Gotham, affrontando l’ultima minaccia contro la città che Batman ha giurato di proteggere.

Fin dalla sua uscita la collezione Batman: Return To Arkham si trovava a meno di 40 euro mentre questa secondo quanto apprendiamo dal sito Microsoft partirà, almeno negli USA, da 59 dollari.

Tra le caratteristiche inoltre viene ufficialmente confermato che questa versione supporta i miglioramenti grafici per il 4K su Xbox One X.

Batman: Arkham Collection

Non si sa ancora se la Batman: Arkham Collection sia in programma per una versione per PlayStation 4 e Pro, poiché non c’è ancora traccia di essa sul PS Store.

Vi aggiorneremo qualora Warner Bros. Games annuncerà, se lo farà, questa versione per la console di Sony.

Batman: Arkham Knight e Batman: Return To Arkham sono comunque disponibili separatamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC.