Will Smith e Martin Lawrence hanno annunciato ufficialmente che Bad Boys For Life si farà, uscita prevista per il 7 gennaio 2020

I Bad Boys stanno tornano con un terzo capitolo, a darne l’annuncio ufficiale Will Smith e Martin Lawrence sui social media.

I due torneranno nel film Sony a vestire i panni del Detectives Mike Lowery e Marcus Burnett. Attraverso il suo account Instagram l’attore ha annunciato, “È ufficiale che Bad Boys 3 si farà, è davvero ufficiale”, ha urlato Smith dalla spiaggia di Santa Monica, in California scatenando le risate dell’amico e collega Lawrence. Non si sa invece se Smith tornerà Deadshot in Suicide Squad dopo l’ingresso di James Gunn.

La produzione inizierà a metà gennaio con i registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah da una sceneggiatura di Chris Bremner. Questo terzo capitolo è stato per lungo tempo un progetto prioritario di Sony, per rimettere in squadra gli attori dell’originale pellicola del 1995, che ha contribuito a trasformare Smith in una superstar globale e mettere Lawrence sulla lista prioritaria dei suoi partner cinematografici.

Ecco il post di Smith:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s been a LOOOONG time Coming. But now it’s Here! @BadBoys For Life 🚨 We back!! @martinlawrence

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Ecco il post di Martin Lawrence:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s official. Bad Boys for Life. #teammartymar #badboysforlife @willsmith #weback

Un post condiviso da Martin Lawrence (@martinlawrence) in data:

Insieme, entrambi i film di Bad Boys hanno incassato 414,7 milioni di dollari in tutto il mondo. A produrre torna il produttore originale del franchise Jerry Bruckheimer.

Bad Boys For Life esce il 17 gennaio 2020.

Fonte