Sebastian Stan ha anticipato un imponente scena in Avengers: Infinity War o più precisamente in Avengers 4 che vedrà coinvolti Michelle Pfeiffer e Michael Douglas.

Mentre siamo all’oscuro della vera trama di Infinity War ci sono ancora meno indizi sul quarto capitolo dei Vendicatori nonostante ci siano teorie su viaggi del tempo, dimensioni parallele o Skrull. A prescindere da ciò Sebastian Stan, che veste i panni di Bucky, ha rivelato al The Independent che ci sarà una grande scena che comprende anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer che ritroveremo ad agosto in Ant-Man and The Wasp.

C’era una scena dove c’erano tutti. Non posso davvero parlarvi di quella scena, ma sapevo che ci sono voluti tre mesi per pianificarla e avere tutti lì. C’era Samuel L. Jackson, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer. C’erano davvero tutti.

Non sarebbe stato logico per Stan nominare Douglas e Pfeiffer se non erano coinvolti, quindi questa è l’indicazione più concreta che appariranno. Questa non è la prima volta che Pfeiffer viene inclusa in un film degli Avengers, infatti di recente la produttrice della Marvel Victoria Alonso aveva svelato che Pfeiffer era stata coinvolta in una scena importante, probabilmente lo stessa a cui Stan fa riferimento.

Con Douglas e Pfeiffer presenti è molto probabile che quella scena sia stata girata per Avengers 4. Douglas ha fatto solo una apparizione come Hank Pym e Pfeiffer deve ancora fare il suo debutto nei panni di Janet van Dyne in Ant-Man 2, che dovrebbe essere impostato prima degli eventi di Infinity War.

Ha molto più senso per i loro personaggi apparire in Avengers 4 rispetto ad Infinity War se poi compariranno in Ant-Man and the Wasp.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome