Il Comic-Con di San Diego ha annunciato l’uscita di una cover del Souvenir Book 2018 in onore del decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe e degli Avengers

In onore del decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe, il Comic-Con di San Diego ha annunciato l’uscita di una cover del Souvenir Book 2018 che celebra tutta la Marvel e gli Avengers.

Comic-Con ha collaborato con Mondo per creare questa stampa esclusiva realizzata dall’artista Matt Taylor. Questa stampa vede i personaggi classici della Marvel andando da Thor, il dio del tuono, al potente Titano Thanos. La copertina è una stampa serigrafica a 8 colori larga 24″e alta 36″ e presentata su 100 lb. di carta.

Avengers

Il primo Souvenir Book sarà disponibile per l’acquisto nel Portale Exclusive, che aprirà l’1 giugno fino al 7 giugno 2018, alle 12:00 (PDT).

Anthony e Joe Russo hanno diretto Avengers: Infinity War, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo. I due hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon. Quest’ultimo ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati. In parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome