Il creative director di The Avengers Project rilascia un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori di sviluppo

Quelli dalla memoria ferrea ricorderanno sicuramente che nei primi mesi dello scorso anno, totalmente a sorpresa, Marvel e Square Enix avevano dato l’annuncio di una collaborazione per lo sviluppo di un nuovo titolo videoludico intitolato almeno momentaneamente; The Avengers Project. Stando alle notizie che abbiamo al momento, il titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics, che al momento hanno aperto le candidature per i vari ruoli dietro lo sviluppo del titolo.

Recentemente, dopo un lungo periodo di silenzio è stato aggiornato il sito web di Crystal Dynamics con una scheda dedicata al titolo, notizia questa, che aveva lasciato a molti l’idea che il titolo sarebbe stato annunciato ufficialmente durante i The Game Award; cosa che alla fine non è accaduta, deludendo non pochi fan.

Ora il creative director del titolo Shaun Escayg ha rilasciato un cinquettio su Twitter, aggiornando i fan sullo sviluppo, e spiegando che l’intero team creativo sta lavorando a tempo pieno nell’attesa di rivelare il gioco al mondo intero, momento che a quanto pare non avverrà nell’immediato.

“Grazie a tutti per il vostro interesse nei confronti di The Avengers Project. Stiamo lavorando duramente sull’ambizioso titolo, non vediamo l’ora di poter condividere di più al riguardo non appena arriverà il momento giusto”

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome