Paul Bettany ha adorato una tra le morti dei suoi due personaggi di Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story

La maggior parte dei personaggi di Paul Bettany sono morti sul grande schermo, come è stato dimostrato in Avengers: Infinity War con Visione, e Dryden Vos in Solo: A Star Wars Story.

Leggi anche – Avengers 4: la fine del film Marvel è già stata svelata?

Bettany è stato uno dei personaggi principali nei due film dell’estate (tranne per il box-office del secondo) della Disney in attesa di Ant-Man and The Wasp. Entrambi i suoi personaggi sono morti in tutti e due i film e l’attore ha rivelato a GQ che la sua morte in Infinity War è stata la sua preferita:

Oooooh, non saprei. Penso quella di essere ucciso dall’amore della tua vita [Scarlet Witch, Elizabeth Olsen]. È una scena davvero commovente, scritta appositamente per noi.

Paul Bettany ha recentemente risposto ad una domanda sul problema anatomico di Visione, lasciando molto all’immaginazione:

“Visione ha…ehm… ha l’abilità di cambiare la sua densità… per cui traete direttamente voi le vostre conclusioni.”

Inoltre aveva recentemente discusso del villain Thanos, interpretato da Josh Brolin:

Thanos è un ca***ne! Ma il suo obiettivo è ambizioso e ammirevole. Visione ha da poco scoperto cosa significhi essere un umano e all’improvviso si ritrova Thanos che arriva sulla Terra. Per tutti i personaggi di Avengers: Infinity War la posta in gioco è molto alta.

Infine in un’altra intervista ha dichiarato che il successo dei film è determinato da un assunto fondamentale:

Credo che il successo dei film Marvel è legato al fatto che vengono realizzati da fan. Persone che amano davvero questi personaggi. Quando ho indossato per la prima volta il costume di Visione, Kevin Feige si è quasi commosso. 

Leggi anche – lo speciale su chi muore

Anthony e Joe Russo hanno diretto il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome