Marvel ha preannunciato che il prossimo evento di Avengers: No Surrender non sarà scevro di dipartite di alcuni personaggi, e le nuove preview lo confermano.

Spoilers in arrivo per Avengers: No Surrender #676, che uscirà il prossimo anno, quindi se non volete saperlo…bhè, siete stati avvisati.

A quanto pare la terra stessa è stata rubata, e gli eroi sul pianeta stanno lottando contro il chaos per le strade. Tutto ciò comporta una serie di esplosioni, frane e di più…in tutto questo, troviamo Jarvis e Nadia Pym, durante una normale giornata al supermercato. Iniziano ad aiutare i civili mentre i detriti cadono dal cielo, i quali sono sul procinto di schiantarsi su di un ragazzino. Jarvis riesce a spingerlo via, ma quando Nadia torna sulla scena, tutto ciò che vede è il ragazzo al sicuro e la mano senza vita di Jarvis che si intravede sotto una pila di macerie.

I fumetti preannunciano spesso la morte di alcuni eroi, ma senza superpoteri o scudi di sorta, sembra una morte decisamente certa per l’alleato di lunga data degli Avengers.
L’ultima sua inquadratura non fa pensare ad altro, ma i fan dovranno aspettare per vedere se tutto ciò verrà confermato o meno.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome