Con l’avvicinamento dell’Home Video di Avengers: Infinity War scaldiamo i motori con due fantastiche featurette sui momenti cruciali del Kolossal Marvel

Direttamente dall’Home Video di Avengers: Infinity War ormai imminente negli USA ci arrivano due fantastiche featurette. I due filmati esplorano il dietro le quinte insieme ad alcuni spezzoni della pellicola dei Fratelli Russo due sequenze topiche. Stiamo infatti parlato della battaglia di Titan contro Thanos e l’arrivo in grande stile di Thor a Wakanda.

Leggi anche – Venom: nuovo trailer ufficialmente classificato

Nella prima i registi Anthony e Joe Russo discutono di come è stato realizzato quel momento cruciale di Avengers: Infinity War. Vediamo Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan contro Josh Brolin sull’orlo del destino imminente scatenato dal suo Thanos (qui l’articolo dedicato all’interpretazione del villain con i filmati BTS).

La seconda invece si concentra su Wakanda, la Dora Milaje e i Vendicatori presenti che si preparano per la guerra con le forze di Thanos. Infine l’ingresso in scena di Thor (Chris Hemsworth) a caccia di Thanos.

Leggi anche – The Batman: sarà al secondo anno di attività, a fine anno i casting [RUMOR]

È davverp emozionante vedere come viene prodotto uno dei film più attesi di sempre del Marvel Cinematic Universe nonostante l’attore abbia confermato come Avengers 4 sarà ancor più devastante. Vedere alcuni degli attori principali dietro a numerosi film del MCU unirsi per sconfiggere il più grande antagonista che per 10 anni è stato nell’ombra è certamente impareggiabile.

Leggi anche – Avengers 4: sopravvissuti, reshoot, migliore di Infinity War

Ma non è finita qui perché i ragazzi di HISHE hanno rilasciato il video dedicato a come sarebbe dovuta finire la Guerra dell’Infinito con un finale alternativo:

Vedi anche – Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – il trailer del Comic-Con e il poster

VIA [1,2,3]