Ieri in Russia si è svolta una conferenza Disney e all’interno dell’edificio in cui si è tenuta la conferenza, sono state esposti dei promo di Avengers: Infinity War. In questi promo art possiamo dare un nuovo sguardo a vari personaggi come:  Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Iron Man (Robert Downey Jr.), Spider-Man (Tom Holland) Thanos (Josh Brolin) e tanti altri. Da notare la presenza de L’Antico (Tilda Swinton), importante personaggio di Doctor Strange.

Potete vedere le foto dei promo art, qui di seguito:

Avengers 5
Avengers
Avengers 3
Avengers 2

Inoltre su Twitter Louis D’Esposito, il vice-presidente dei Marvel Studios, ha pubblicato un post nel quale scrive che il trailer di Avengers: Infinity War ancora non è pronto. A questo punto sembra sempre più probabile che il primo trailer del film uscirà poco prima o poco dopo l’uscita cinematografica di Thor: Ragnarok. Ecco il tweet, qui di seguito:

Leggi anche – Descrizione del primo footage

Leggi anche – Primo video featurette per celebrare l’inizio riprese

Leggi anche – I concept art di Thanos, Iron Man, Thor e Rocket Raccoon

Leggi anche – Il nostro speciale su cosa vorremmo vedere

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile che vuole usare per infliggere la sua volontà perversa in tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome