Avengers: Infinity War, si prepara al sorpasso ai danni de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan

Avengers: Infinity War ha superato il primo traguardo del miliardo in tutto il mondo dopo soli undici giorni e questa settimana ha infranto il record di pre-vendite anche in Cina. Ma non è finita perchè il Kolossal dei Marvel Studios è destinato ad incassare altri 52 / 62 milioni per il suo terzo week-end nei cinema del Nord America. Quindi è altamente probabilmente che a livello interno la pellicola raggiunga i 544 milioni di dollari. Ebbene, se questa proiezione si rivelerà in tal misura, Avengers: Infinity War supererà Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Il potenziale sorpasso arriva per altro in un momento molto particolare. Infatti il sequel di Batman Begins del 2005 è in procinto di celebrare il suo 10° anniversario data l’uscita il 18 luglio 2008. Il film, interpretato da Christian Bale e dal compianto Heath Ledger ha incassato 534,8 milioni di dollari durante il suo passaggio nei cinema statunitensi.

Nonostante il Cavaliere Oscuro di Nolan non abbia avuto avuto dei numeri ingigantiti da una versione 3D, Infinity War ha ugualmente dimostrato che è una forza da non sottovalutare. In definitiva si scoprirà lo strapotere del Kolossal quando uscirà Deadpool 2, atteso da un debutto di 150 milioni. Inoltre la settimana successiva sarà il turno di Solo: A Star Wars Story che uscirà nelle sale il fine settimana successivo.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel. “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome