Avengers: Infinity War riesce nell’impresa 1.8 miliardi

Avengers: Infinity War continua la sua marcia record al botteghino poiché ha aggiunto altri 150 milioni di dollari al suo totale mondiale questo fine settimana.

Il Kolossal dei Marvel Studios ha superato il traguardo degli 1.7 miliardi giovedì e potrebbe arrivare a 1.89 miliardi di dollari entro la fine del suo quarto weekend, secondo Forbes. Infinity War sta avendo in Deadpool 2 un competitor ma questo non dovrebbe impedire al film di raggiungere l’agognato traguardo dei 2 miliardi di dollari.

Recentemente Infinity War ha superato Jurassic World per diventare il quarto film di maggior incasso di tutti i tempi al botteghino mondiale. Ci sono volute solo tre settimane per l’ultimo film dei Vendicatori per essere incoronato il più grande film di supereroi della storia, ma sembra che non ci si possa fermare nemmeno con l’uscita del sequel di Deadpool.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome