I Fratelli Russo sono riusciti a racchiudere un enorme moltitudine di personaggi in Avengers: Infinity War ma con grande sorpresa alcuni eroi non sono apparsi. Forse la più grande assenza è stata quella di Valchiria, il personaggio irriverente interpretato da Tessa Thompson che ha debuttato in Thor: Ragnarok.

Bene, i registi hanno avuto un Q&A in un liceo nello Iowa questa settimana, in cui Joe ha fatto luce sulle decisioni prese, incluso il motivo per cui non c’era traccia dell’eroina. Stando alle loro parole almeno altri due personaggi sono riusciti a sopravvivere all’attacco di Thanos sulla nave di Thor e uno di loro era proprio Valchiria.

Stando alle loro dichiarazioni:

È fuggita – presumibilmente con alcuni Asgardiani sopravvissuti – in una capsula di salvataggio.

Ma Korg era con lei? Su questo i Russo non si sono voluti sbilanciare ma potrebbe essere  un errore liberarsi del personaggio doppiato dal regista di Ragnarok Taika Waititi. Non tanto per il doppiatore e la figura in se, quanto per l’amore che hanno i fan per il personaggio.

Inoltre ai Russo è stata anche chiesta la decisione del Doctor Strange di dare a Thanos la Gemma del Tempo e mentre non voleva entrare nei dettagli, ha apparentemente enfatizzato le ultime parole dello Stregone Supreme: “Tony mi dispiace, non c’era altra scelta“.

Questo messaggio criptico sarà senza dubbio ulteriormente affrontato quando Avengers 4 sarà tra noi.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

 

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film