I registi hanno tagliato una scena divertente dei Guardiani della Galassia da Avengers: Infinity War

Anthony Russo, co-regista di Avengers: Infinity War, ha discusso delle scene eliminate nel film e in particolare una con i Guardiani della Galassia.

Russo ha ammesso che non tutto dalla sceneggiatura è arrivato nel taglio finale del film:

Dato che abbiamo uno stretto legame con Christopher Markus e Stephen McFeely, in genere sappiamo già come sarà il film. Ugualmente non manca qualche scena tagliata e una delle più importanti riguarda un momento che abbiamo adorato. È una scena tra i Guardiani con Pratt, Drax e Mantis. È poco dopo che la squadra ha perso Gamora per mano di Thanos a Ovunque e non sanno cosa fare al riguardo, non sanno dove andare. Non ne hanno idea. Questo è un momento molto divertente con i Guardiani. E anche se abbiamo amato la scena, il film non la richiedeva in quel momento. 

Sembra certamente una scena divertente e accattivante. Tuttavia, Russo ha continuato a spiegare perché non tutte le scene potevano esserci:

È un film così complesso, c’era così tanto da fare, avevamo solo bisogno di continuare a spingere forte in quel momento. Ed è per questo insieme ad altri motivi che quella scena è stata tagliata. 

Come sappiamo il team era diviso perché Rocket e Groot sono andati insieme a Thor per lo Stormbreaker. Con la sua nuova arma e il rapporto di amicizia stabilito con la squadra, tranne Quill, Thor potrebbe essere il candidato ideale per diventare nuovo membro dei Guardiani della Galassia.

Fonte