Niente Parte I e Parte II. Marvel Studios ha ufficialmente annunciato che il titolo del terzo film sui Vendicatori si intitolerà “Avengers: Infinity War” mentre “Avengers: Infinity War, Parte II” perde questo titolo rimanendo per il momento con la semplice dicitura placeholder “Avengers Non Titolato“.

Nonostante i titoli diversi l’arco narrativo del terzo film ‘Avengers: Infinity War’ si concluderà ugualmente nel quarto film dei Vendicatori che come ha confermato The Wrap e poi Deadline resta dunque senza titolo. Inoltre come precedentemente annunciato, le date rimarranno le stesse: il terzo film, ovvero  ‘Avengers: Infinity War’ arriverà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre il quarto film “Avengers Non Titolato” è atteso il 3 maggio 2019. 

Entrambi i film saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e lo scorso anno ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che le riprese della pellicola avranno inizio questo autunno.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome