In una recente intervista di Entertainment Weeky all’attore Benedict Cumberbatch (Doctor Strange)  è stato chiesto dei suoi pensieri quando ha letto la sceneggiatura del film “Avengers: Infinity War” e su quello che si può aspettare il pubblico da questo film. Ecco quello che ha dichiarato, qui di seguito:

“Questa è una domanda interessante, perché non dovrei aver letto tutta la sceneggiatura e parlarne. Ma l’ho fatto. È semplicemente un film epico, dall’inizio alla fine. C’è tanta azione ed è un film bello, brillante, terrificante, a volte divertente, a volte molto commovente. È come se tutti i personaggi fossero costantemente in crisi e si mettessero in pari con se stessi, ed è davvero emozionante aver letto una sceneggiatura del genere.  Ci sono un sacco di sfaccettature, ma penso che la principale per me sia stato quanto fossero implacabilmente inarrestabili gli eventi e le azioni che compiono i vari personaggi nel film. Il mio personaggio è abbastanza attivamente coinvolto visto che è in possesso della Gemma del Tempo.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA