È tempo di Teen Choice Award per Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth che ringraziano in questo modo il pubblico per la vittoria

L’epica prima parte del crossover dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War si porta a casa il Teen Choice Awards. Il Kolossal diretto dai Fratelli Russo dal devastante finale si porta a casa il premio nella categoria Miglior Film d’Azione. Inoltre Robert Downey Jr ha vinto il premio Choice Movie Actor per il suo storico ruolo di Tony Stark in Avengers: Infinity War. Consacrato definitivamente con la sua ultima performance nel film della Casa delle Idee l’attore ha pubblicato questo messaggio di ringraziamento.

Inoltre per il Teen Choice Award for Action Film il canale ufficiale dei Marvel Studios ha pubblicato un post dove si congratula con tutto l’enorme team dietro il Kolossal:

Per tali risultati di Avengers: Infinity War il buontempone Chris Hemsworth si è divertito a trollare i fan con una divertente messaggio spoiler su Avengers 4.
Infatti Hemsworth ha vinto il Teen Choice Award for Sci-Fi Movie Actor nel ruolo del Dio Tuono in Thor: Ragnarok dello scorso anno, ma non è potuto apparire alla premiazione a causa delle riprese del nuovo Men In Black. L’attore ha ugualmente ringraziato Choicey, la mascotte dei Teen Choice Awards e i fan cercando di svelare alcuni dei segreti di Avengers 4.

Sfortunatamente la connessione di Hemsworth non è durata a lungo, quindi si è risparmiato la ramanzina dei Marvel Studios. Nella clip ha cercato di rivelare la nuova arma di Thor e il vero titolo del sequel di Avengers: Infinity War, finendo con un’appassionata richiesta di Thanos in cui lo avvertiva di smettere di far fuori tutti i suoi amici.

VIA [1,2,3,4]