Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award



info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

È tempo di Teen Choice Award per Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth che ringraziano in questo modo il pubblico per la vittoria

L’epica prima parte del crossover dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War si porta a casa il Teen Choice Awards. Il Kolossal diretto dai Fratelli Russo dal devastante finale si porta a casa il premio nella categoria Miglior Film d’Azione. Inoltre Robert Downey Jr ha vinto il premio Choice Movie Actor per il suo storico ruolo di Tony Stark in Avengers: Infinity War. Consacrato definitivamente con la sua ultima performance nel film della Casa delle Idee l’attore ha pubblicato questo messaggio di ringraziamento.

Inoltre per il Teen Choice Award for Action Film il canale ufficiale dei Marvel Studios ha pubblicato un post dove si congratula con tutto l’enorme team dietro il Kolossal:

Per tali risultati di Avengers: Infinity War il buontempone Chris Hemsworth si è divertito a trollare i fan con una divertente messaggio spoiler su Avengers 4.
Infatti Hemsworth ha vinto il Teen Choice Award for Sci-Fi Movie Actor nel ruolo del Dio Tuono in Thor: Ragnarok dello scorso anno, ma non è potuto apparire alla premiazione a causa delle riprese del nuovo Men In Black. L’attore ha ugualmente ringraziato Choicey, la mascotte dei Teen Choice Awards e i fan cercando di svelare alcuni dei segreti di Avengers 4.

Sfortunatamente la connessione di Hemsworth non è durata a lungo, quindi si è risparmiato la ramanzina dei Marvel Studios. Nella clip ha cercato di rivelare la nuova arma di Thor e il vero titolo del sequel di Avengers: Infinity War, finendo con un’appassionata richiesta di Thanos in cui lo avvertiva di smettere di far fuori tutti i suoi amici.

VIA [1,2,3,4]

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Tom Hiddleston Loki

Tom Hiddleston sul destino e il sacrificio di Loki in Infinity War

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Disney lancia la campagna Oscar di Avengers: Infinity War solo per gli effetti visivi

Livio Rezoagli12 ottobre 2018
Chris Hemsworth

Avengers: Infinity War e la connessione con Thor: The Dark World

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Avengers 4 Ant-Man and the Wasp

Paul Rudd era tra i pochi a sapere la fine di Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli7 ottobre 2018
Valchiria Avengers: Infinity War

Valchiria è [SPOILER] agli eventi di Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli1 ottobre 2018
Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS