Da quando Marvel ha avviato la promozione di Avengers: Infinity War, i fan hanno speculato sul perché il Clint Barton di Jeremy Renner, alias Occhio di Falco, sia stato assente dal marketing del film.

I registi Joe ed Anthony Russo avevano assicurato che la mancanza di Occhio di Falco era parte di un piano più ampio e all’inizio del film viene rivelato che ha patteggiato per stare vicino alla sua famiglia finendo agli arresti domiciliari.

Ora che Infinity War è finalmente uscito nei cinema, abbiamo finalmente la risposta se Occhio di Falco compare o meno, ebbene l’eroe Marvel non compare proprio nel film. Piuttosto che essere protagonista di una scena, Occhio di Falco viene solo menzionato in uno scambio di battute tra Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Bruce Banner (Mark Ruffalo).

Nella scena, Bruce viene istruito sugli eventi di Captain America: Civil War quando Natasha lo informa che sia Occhio di Falco che Scott Lang, Ant-Man, hanno patteggiato con il governo finendo agli arresti domiciliari per il bene delle loro famiglie.

É chiaro a questo punto che ritroveremo Jeremy Renner solo in Avengers 4, probabilmente gli eventi di Thanos potrebbero averlo privato della famiglia e il suo Occhio di Falco potrebbe essere in cerca di vendetta nella nuova veste di Ronin.

LA RECENSIONE

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film.

VIA

2 Commenti

    • No, non lo conosce, infatti nel film



      Piccolo spoiler





      Appena viene menzionato Scott, Bruce chiede chi sia Scott e dopo che gli dicono che è il supereroe Ant-Man, Bruce chiede:”Esistono due insetti supereroi?”

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome