Ecco la scena post-credit di Avengers: Infinity War rilasciata ufficialmente online che ci anticipa l’arrivo dell’eroina Captain Marvel di Brie Larson

Marvel ha ufficialmente rilasciato la scena post-credit di Avengers: Infinity War che ci anticipa Captain Marvel.

Leggi anche – James Gunn: Evans, Hemsworth, RDJ non lo seguono più ma Disney ci pensa

Dopo il devastante finale del film i registi, Fratelli Russo, hanno voluto lasciare un barlume di speranza con l’ultima chiamata che Nick Fury riesce a fare. Quell’invio disperato di aiuto è rivolto a Captain Marvel.

Inoltre alla fine di Avengers: Infinity War è stata svelata un immagine di “Tony Stark scomparso“. Ebbene quella è una vera foto di Robert Downey Jr. Come potete vedere di seguito, l’immagine di Stark usata in Avengers: Infinity War è in realtà presa da una conferenza stampa a cui Downey Jr. ha partecipato mentre promuoveva Spider-Man: Homecoming nel 2017.

Vedi anche – Terminator: donne indomite nella prima occhiata ufficiale del film

Avengers: Infinity War

Nel quarto capitolo, anticipato ad aprile, i nostri eroi cercheranno di ribaltare la vittoria di Thanos e Micheal B. Jordan che interpreta Killmonger nell’MCU ha dato la sua personale idea su come batterlo:

Penso che l’unica cosa che riguardi Killmonger in tutto questo è che pianifichi davvero i suoi attacchi, e sono ben pensati. Quindi, se mai si fosse messo in una situazione contro Thanos, si sentiva sicuro di poter vincere – per lo meno, avrebbe saputo che aveva una chance. Voglio dire, sappiamo già che Erik è disposto a sacrificarsi per un bene superiore, quindi non credo che abbia paura di perdere la vita, quindi penso non ci penserebbe due volte.

Leggi anche – Doctor Strange 2: Scott Derrickson anticipa inizio lavori del sequel