Ecco i poster di Mondo per il Comic-Con di San Diego dedicati ad Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è ormai scolpito nella cultura pop e i poster esclusivi per il Comic-Con di San Diego lo celebrano così.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp porta l’MCU a 17 miliardi

Mondo ha recentemente presentato le loro fantastiche creazioni che saranno disponibili a partire dall’evento. Tra queste ci sono alcuni fantastici poster dedicati ad Avengers: Infinity War, di cui uno realizzato dall’arista Matt Taylor.

Il poster è disponibile sia in versione arancione e blu, sia nella “variant” verde e grigio. Di seguito:

Avengers
Avengers-2
Avengers 3

Leggi anche – Disney è fatta per Fox, Comcast lascia e ripiega su Sky

La prima versione del poster di Avengers: Infinity War, che costerà 65 dollari, sarà disponibile sul sito Web di Mondo da domenica 22 luglio alle 11:30 CT a giovedì 26 luglio alle 12:00 CT. La versione variant sarà in edizione limitata di 325 copie e costerà 80 dollari e sarà disponibile solo presso lo stand di Mondo al SDCC. La convention presenterà anche una nuova variante del poster di Mondo per il 10° anniversario dell’MCU che avrà un prezzo di 65 dollari. Inoltre, Mondo presenterà diverse spille ispirate ai personaggi di Black Panther e Guardiani della Galassia.

Soprattutto quello grigio di Avengers: Infinity War sembra molto bello con tutti gli eroi pronti a difendere il mondo e la galassia intera. Considerando però che ne sono rimasti in pochi per Avengers 4 c’è chi sostiene che comunque sarà ancora più devastante.

Se siete rimasti scioccati da [Avengers: Infinity War], penso che il secondo sarà ancor più devastante, per altri motivi. Ciò che mi ha spiazzato di più quando ho letto entrambe le sceneggiature, è il come siano riusciti ad amalgamare tanti personaggi diversi. A dare ad ognuno i propri momenti, è stato qualcosa di unico, di nuovo, non era un’accozzaglia disordinata di tutti questi ragazzi.

Anche lo stesso Kevin Feige ha confermato che la seconda parte del Kolossal di Avengers: Infinity War sarà la vera conclusione.

VIA